Camerieri Pazzi

Nei ristoranti ReNoir di Milano l’originale ed esclusivo spettacolo dei Camerieri Pazzi.

Al ReNoir Village le sorprese non finiscono mai.

Può capitare di imbattersi in una cena con camerieri pazzi, questo spettacolo è organizzato periodicamente a sorpresa oppure su effettiva richiesta per cene aziendali, matrimoni, feste di compleanno, addio al nubilato cene particolari, eventi, etc.

cameriere pazzo

Caneriere Pazzo ReNoir

Cosa accade con i camerieri fuori di testa:

Durante la Vostra cena degli attori professionisti saranno Perfettamente mimetizzati e confusi fra i normali camerieri di sala, inizieranno a servire le portate, istaurando un colloquio normale con la clientela, ma ben presto la gente si accorgerà delle stranezze di questi personaggi… che si direbbero normali,
se non fosse per quel non so che di… per quelle piccole sbavature, atteggiamenti ambigui,
quelle gaffes sempre più evidenti… per i comportamenti bizzarri…
si direbbe quasi che fanno apposta… qualcuno penserà di lamentarsi con il responsabile altri commenteranno ma hai visto cosa sta facendo quel cameriere, ma è pazzo, ma dai, questa proprio è incredibile… a quel punto tutti i presenti si lasceranno trasportare con lo sguardo verso qualcosa di inverosimile, dalle mani dei camerieri esce qualcosa di particolare, illusioni ottiche, magie del tutto speciali lasceranno tutti basiti, ed allora finalmente la verità arriva, l’esclamazione generale sarà: allora non sono dei veri camerieri! ci siamo cascati!

Un’animazione grottesca, allegra e surreale, una sorta di ‘candid camera’ che si sviluppa nel corso di una cena coinvolgendo a loro insaputa tutti i commensali, in un crescendo di complicità e sorpresa.
Naturalmente se desiderate che la vittima o le vittime siano qulacuno a cui volete fare uno scherzo richiedete il servizio speciale dei Camerieri Pazzi……
Ricordate nei ristoranti ReNoir in ogni momento può accadere l’impensabile

 

 

 

Camerieri Pazzi

Costo da concordare in base alla data 250 a 350 euro per attore .