Domande Frequenti ReNoir 

ecco le classiche domande che spesso ci vengono rivolte sulle feste ReNoir

In Quali giorni fate animazione al ReNoir Village?

Siamo aperti dal Martedi alla Domenica e l’animazione la facciamo ogni qualvolta ci sia qualcuno che festeggia.

A che ora apre e a che ora chiude il ReNoir Village:

Il ReNoir Village dal martedi al Sabato apre dalle 19.30 e chiude la notte dopo le 2.30.

per visitare il locale ci trovate dalle 17.00 in poi.

La domenica siamo aperti tutto il giorno.

Il lunedi è sempre aperto il ReNoir  Cafe Ristorante.

Fino a che ora si può venire a cena?

Fino alle 21.30 se ritardate avvisateci telefonicamente.

C’è un parcheggio privato?

Si al ReNoir Village troverete un parcheggio grande e privato anche per autobus purchè non siano di quelli da 55 posti in tal caso avvisateci al 338.52.37.454

Qual’e la differenza tra ReNoir  Village e ReNoir Cafe.

Il ReNoir Village è una villa molto grande sita in un parco per cui dispone di dehors estivo ed è molto più grande del ReNoir  Cafe,   I vari servizi e sorprese come troni Sorprese e  Animazione sono uguali anche se  Al ReNoir Village essendoci molti più gruppi la serata è sempre più festaiola.

Perché il week and non possiamo scegliere il menu alla carta?

Perché il venerdì  e sabato considerato l’alto numero di gruppi non potremmo, con una cucina espressa come la nostra cioè con i piatti fatti al momento sarebbe impossibile  nei tempi normali soddisfare le vostre esigenze di cena, per questo è importante la scelta di un menù.

Per i vegetariani, persone intolleranti persone in gravidanza che menu fate?

Per tutti coloro che non possono mangiare alcune cose dei menu su preavviso facciamo dei menu ad hoc per loro senza variazioni di prezzo.

Al ReNoir Village c’è il giro pizza?

No il giro pizza è solo al ReNoir Cafe

Quanto costa una bottiglia di vino extra?

Una bottiglia di vino extra ha un costo di 17 euro, altrimenti potete chiedere la carta dei vini.

C’è un servizio Bar per i cocktail o bottiglie per il dopo cena?

Si potete richiedere cocktail e servizio bottiglie di champagne e spumanti direttamente al tavolo.

Domande sull’ Animazione al ReNoir

Si può venire vestiti a tema per la festa?

Assolutamente si è gradito venire vestiti a tema purchè  non sia volgare

L’animazione è compresa nel prezzo della cena?

Certamente nel prezzo del menu e della cena l’animazione la musica i balli ed alcune sorprese sono comprese, quelle a pagamento hanno il prezzo nella descrizione della stessa.

Il tavolo ci rimane per tutta la serata?

Si al ReNoir il vostro tavolo rimane a vostra disposizione per la cena e il dopo cena.

Possiamo  portare noi la torta ?

Certo che puoi portare la torta, ma pagherete € 3.00 a persona per il servizio torta compreso lo spumante fornito da noi.
E accompagnare la torta con una dichiarazione di responsabilità sull’alimento: la presente per dichiarare che la torta da noi consumata è stata da noi introdotta nel ristorante non alterando le normali norme di HACCP, ed assumendoci la responsabilità dell’alimento introdotto

Domande sugli Acconti:

Non riesco a versare l’acconto on line mi da errore?

L’unico motivo per il quale non ti accetta l’acconto on line è perche nel momentp in cui inserisci la cifra metti la virgola per farlo in modo corretto dovete mettere il punto esempio se l’acconto è di 50 euro inserire 50.00 non 50,00.

Se vi da altri problemi contattare il 338.52.37.454 Paolo

Posso lasciare l’acconto per il Village al ReNoir Cafe o viceversa?

Si potete passare in entrambi le location per lasciare l’acconto di persona per la prenotazione.

Se ho versato l’acconto Esempio: per 20 persone e ci presentiamo in 5 perdo la caparra dei 5?

No se ci avvisa 2-3 giorni prima, perderebbe la caparra delle 5 persone cioè 5 euro a persona se ci avvisa all’ultimo momento.

Se succede un imprevisto grave e non riusciamo più venire perdiamo l’acconto?

No se ci sono validi e comprovati motivi  vi facciamo recuperare l’acconto spostando la prenotazione in altra data.

Con quanto anticipo è necessario prenotare?

la prenotazione dipende dai periodi il week and è consigliabile un mese prima per essere sicuri di trovare posto,  in settimana sarebbe meglio almeno un giorno prima per agevolare l’organizzazione interna.

Si può venire senza aver prenotato?

Si è facile che qualche defezione all’ultimo momento ci sia per cui potreste trovare posto.

La prenotazione effettuata per e-mail è da considerarsi valida fin da subito?
No, la richiesta di prenotazione inviata per e-mail non è valida è sempre richiesto una prenotazione telefonica.
Vi ho inviato un’e-mail per effettuare la prenotazione, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Cosa devo fare?
Ci scusiamo per l’eventuale disattenzione da parte nostra. Se entro 24 ore non hai ricevuto risposta, puoi contattarci telefonicamente: 0331.57.63.69 –  334.63.63.247 338.52.37.454
La prenotazione effettuata per telefono è da considerarsi valida fin da subito?
Se al telefono vi  abbiamo confermato la disponibilità, preso in carico nominativo e numero di telefono, se richiesto l’acconto per gruppi o cene particolari romantiche deve seguire sempre un acconto con  copia dell’avvenuto pagamento alla nostra mail info@renoirvillage.it

Domande sul Servizio Limousine ReNoir :

Servizio Limousine:

Le Limousine sono della Vostra organizzazione?

Si le auto sono dell’organizzazione ReNoir per cui potrete essere sicuri del servizio e della qualità.

Possiamo salire in più di 8 persone nelle limousine?

No la legge italiana non permette a nessuna limousine in Italia di circolare con più di 8 passeggeri anche se le dimensioni ed i posti per più di 8 ci sono,  sarebbe un reato e di conseguenza oltre il sequestro dell’auto le assicurazioni non coprono in nessun caso, ricordate che siete voi ad organizzare e dunque responsabile dei vostri amici e festeggiati se trasgredite  questa legge con società compiacenti.

Diffidate da chi dice il contrario, gioca con la vita delle persone,  e non è un professionista.