Festa della Donna

A Milano il 7 e  l’8 marzo al ReNoir si festeggia la festa della Donna una serata Spettacolare in Villa con Cena, Coreografia, Musica, Animazione e Balli fino a notte fonda, Al ReNoir la festa della Donna non è mai con spogliarelli o spettacoli similari, la festa della donna per noi e per voi che ci scegliete è solo Allegria Divertimento e eleganza da condividere tra amiche.  Inoltre in palio grandi premi saranno assegnati al tavolo più simpatico e allegro della serata.

Ecco a voi la festa del ReNoir a Milano la Festa della donna più consigliata per Atmosfera, Cena a Tema scenografie Animazione da villaggio Turistico, sorprese, Musica, Spettacoli e Balli compresi nel prezzo della cena e del menu prescelto.

8 Marzo Grande festa  della donna 

Il  7 Marzo sempre nei locali ReNoir va in scena la grande anteprima  Festa della Donna sempre con Animazione e Balli, un ottima occasione per unirsi alle grandi feste presenti al ReNoir è l’occasione giusta per festeggiare nel contempo addio al Nubilato, Compleanno eventi etc.

 

 

Tantissime ragazze la sera dell’8 Marzo dalla città di Milano, Como, Varese, Bergamo, e da tante altre città del nord Italia percorreranno la stessa strada per ritrovarsi a festeggiare nel locale più allegro e fantasioso di Milano. Il ReNoir che Per la serata della Festa della Donna organizza la vera festa della originale ed unica con allegria e divertimento puro.

I Ristoranti in Music ReNoir stanno per cambiare aspetto, i colori della mimosa saranno  l’aspetto predominante che impreziosiranno tute le nostre sale ed i nostri tavoli, il giallo del Fiore simbolo dell’8 Marzo sarà la cornice di ogni volto femminile che deciderà di festeggiare la festa delle Donne da noi.

Le sale oltre ad essere allestite a tema,  assumeranno un tono armonioso ed unico costellate dal lume di mille candele, i tavoli adornati con rametti di mimosa, poi naturalmente non mancherà l’allegria dei nostri animatori accompagnata da tanta musica già prima che si dia inizio alla grande baldoria.

Programma Serata e Menu per la “Festa della Donna”

La Cena di Gala avrà inizio verso le 20.30

Alle ore 20.00 una volta che tutte le compagnie di donne abbiano preso posto, sarà la sigla assordante  ReNoir accompagnata dalla  Voce del nostro Vocalist a dare il benvenuto a tutte le compagnie presenti.

Ogni compagnia a prescindere dal numero di cui è composto all’ingresso dovrà fornire un nome di propria fantasia da assegnare al proprio gruppo.

Lo stesso sarà indispensabile per l’assegnazione dei punteggi per le Sfide Simpatia a cui sarete chiamati a partecipare nel corso della festa.

Le varie sfide Simpatia saranno tra canti musica e balli nelle quali tutte le compagnie si contenderanno il Gran Premio Finale. A fine serata il tavolo più simpatico e coreografico della serata riceverà il premio a sorpresa ReNoir.

Quest’anno il premio messo in palio per la festa della donna sarà un gran Soggiorno gratuito per 4 persone in una delle località più esclusive d’europa, infatti potrete scegliere una vacanza fantastica con altre tre amiche o amici per la bellissima isola di Ibiza, Portogallo, Italia, etc.

Una di voi scaricando l’applicazione Gratuita wesecret sarà protagonista nella festa ReNoir per aggiudicarsi un favoloso Soggiorno vacanza.

Per partire con un cospicuo vantaggio vi invitiamo per l’occasione  a  scegliere un tema per il vostro tavolo e dunque vestirsi o ideare qualcosa che vi contradistingua dagli altri.

La cena sarà quella che sceglierete tra le nostre proposte in fondo alla pagina, sarà naturalmente presentata con portate decorate degne dell’evento.

Bei Camerieri sapranno darvi le giuste attenzioni e coccolarvi durante tutta la serata sempre in modo elegante e raffinato senza mai scendere in alcuna volgarità.

Festa della donna

Festa della donna

Animazione per la Festa della Donna

Per festeggiare la festa della donna il ReNoir come sempre si astiene dall’organizzare spogliarelli o spettacoli similari, per noi come per le donne che da anni ci scelgono per festeggiare il pensiero che questo tipo di evento sia uno straordinario momento da condividere con le amiche dove la protagonista sia la donna non un banale spogliarellista sul quale viene improntato il tutto trascurando il resto.

Per  questo il nostro staff di animazione ha ideato un programma rivolto esclusivamente al mondo femminile affinchè possa vivere la festa della donna in modo originale e divertente.

Ad un certo punto l’animazione  porterà  in festa tutto il ReNoir subito dopo comincerete ad avvertire un certo movimento in sala, la musica comincerà ad essere allegra, una band di cabarettisti e presunti musicisti allo sbaraglio, sarà protagonista di una serenata pazza che sarà dedicata a tutti gli ospiti presenti.

Da quel momento in poi in ogni momento i nostri animatori Porteranno tutti nello scenario ideale di festa dove oltre le sfide simpatia tra i vari tavoli saranno tantissime le sorprese particolari che vi lasceranno basiti.

Sfide Simpatia

il dj presentatore apre le sfide simpatia, ogni gruppo si riconoscerà con il nome assegnatosi a inizio serata, per poi essere chiamato ad eleggere la donna  Capo Villaggio del proprio Tavolo, ad ognuno di loro verrà assegnato un punteggio per ogni sfida simpatia.

La prima sfida sarà assegnata alla compagnia che preparerà la coreografia più innovativa, alle donne che ad esempio arriveranno vestite in modo bizzarro e simpatico, per cui invitate le amiche ad escogitare un abbigliamento a tema, magari indossando parrucche, magliette uguali, etc.

Tutto dipende dalla vostra fantasia.

Le varie sfide successive avverranno tra le compagnie le quali si contenderanno i punteggi scanditi dall’animazione per tutta la serata, i gruppi che verranno premiati saranno quelli che si distingueranno per l’allegria l’estrosità e la partecipazione attiva in tutta la festa.

Ci teniamo a precisare che le sfide consistono in giochi simpatici e sopratutto NON VOLGARI che non metteranno mai  in alcun modo imbarazzo ad alcuno, ed avverranno sempre tra le rispettive compagnie che si contenderanno il premio finale offerto dal ReNoir.

Solo verso la fine della festa sarà nominato il tavolo campione della serata.

Il premio Finale varia di serata in serata ma quest’ anno il ReNoir vi porta in vacanza con un soggiorno gratuito fantastico.

Ancora giochi e tanta musica continueranno ad allietare la vostra cena.

Pian Piano che la cena andrà avanti saranno le sorprese ed altri momenti infiniti di festa e animazione che vi porteranno sempre più al fatidico momento in cui saremo pronti a scandire il Cont down,  si eleggerà il tavolo Simpatia della Festa delle Donne, per poi inoltrarsi nel cuore della notte  con ancora tanta musica balli di gruppo e spettacoli da villaggio turistico.

Dopo cena ancora musica e balli e mille sorprese.

Il dopo cena per la festa della Donna al ReNoir non conosce fine,  infatti appena finita la cena,  sarà la grande musica a farla da padrone, tantissimi balli di gruppo e luci colorate prenderanno il sopravvento per una notte di festa interminabile. Per cui si consiglia di non pensare a ulteriori programmi per il dopo serata, è già testato che a fine serata sarete sazi di divertimento vero.

Inoltre si rappresenta che molti aspetti del programma di animazione non sono stati descritti in questo elenco sia per lasciare anche a voi l’effetto sorpresa ed anche perché ormai abbiamo notato che molti presunti PR e presunte agenzie usano i nostri programmi di festa e animazione per autopubblicizzarsi, senza la nostra autorizzazione.

Si precisa con fermezza che il ReNoir non accetta ne organizza spettacoli simili a spogliarelli o di altri tipi volgari non consoni al locale, la nostra filosofia è il divertimento puro associato al buon gusto e l’eleganza, dove i veri protagonisti della serata sono i festeggiati e tutti gli ospiti.

Al ReNoir per arricchire la tua festa della donna speciale potrai scegliere ancora tra le mille sorprese speciali proposte dall’organizzazione ReNoir, potrete optare per un tour lussuoso in limousine a 150 euro dopo o prima della cena, organizzare qualcosa per qualche amica che festeggia etc.

Inoltre questi prezzi e menù saranno riservati ai tavoli di solo donne che non potranno esserci l’8 marzo e che vorranno festeggiare la festa delle donne anche il giorno 7 Marzo.

Non rischiare di non trovare posto chiama subito per festeggiare la festa delle donne in festa con le tue migliori amiche.

Festa della donna

Festa della donna

L’ingresso agli uomini al ReNoir per l’8 Marzo è riservato dalle ore 23.00 solo ed esclusivamente previa prenotazione telefonica al 338.52.37.454.

Ci teniamo a precisare che il costo del menù comprende la Cena,  spettacoli,  musica e animazione.

Allora se volete evitare di assistere a streap volgari  siete nel posto ideale benvenute al ReNoir godetevi una festa delle donne originale unica a Milano con la nostra allegria, la nostra musica ed il nostro spettacolo da Villaggio Turistico che ormai ci contraddistingue da tutti gli altri locali d’Italia.

Menu Validi  per la serata dell’ 8 Marzo  per le donne

Menu spendi poco 27,50 piu 2,50 di servizio e coperto

Antipasto

Tagliere di primizie di salumi nostrani con gnocco fritto

Primo

Pennette  con speck, coriandoli di rucola, pomodoro fresco e zafferano

1 Bottiglia di vino ogni 4 persone 1 di acqua ogni 2 persone e caffè.

Menu Completo 32,50  euro piu 2,50 euro di coperto e servizio

Menu festa della Donna  8 marzo

Antipasto

Tagliere di primizie di salumi nostrani con gnocco fritto

Primo

Pennette  con speck, coriandoli di rucola, pomodoro fresco e zafferano

Secondo

Medaglioni di vitello rardellato e pistacchi con pomduchesse

Bevande

1 Bottiglia di vino ogni 4 persone 1 di acqua ogni 2 persone e caffè.

Menu di Pesce 37,50 euro a persona piu 2,50 euro di servizio e coperto.

Antipasto

Salmone con agrumi di sicilia

Primo

Crespelle di pasta fresca con ripieno di crostacei

Secondo

Filetto di Branzino in crosta di patate al cuor di donna

Bevande

1 Bottiglia di vino ogni 4 persone 1 di acqua ogni 2 persone e caffè.

Menu alla Brace di della festa della donna  35 euro a persona

ReNoir Village Menù Braceria  32,50 più 2,50 euro di servizio e coperto euro a persona. Giro carne alla brace ( 12 tipi di carne alla brace serviti in tre mandate) con contorni.
1 Bottiglia di vino ogni 4 persone 1 di acqua ogni 2 persone e caffè.

Paellata della festa della donna

Antipasto di Salumi nostrani con Paella e un litro di Sangria ogni 4 persone a 27,50 euro più 2.50 euro di servizio e coperto a persona.

Giro pizza Infinity solo al ReNoir Cafe

nell’altra nostra location di Pogliano Milanese il Ristorante in Music ReNoir Cafe potrete usufruire sempre della stessa tipologia di festa approfittando del Menu Giro Pizza infinito

Giro pizza a volontà comprensivo di una bevanda a persona a 22,50 euro più 2,50 euro di servizio e coperto : in sostanza con il giro pizza una serata in allegria tra amici mangiando tantissimi tipi di pizza che saranno serviti continuamente finchè non sarete voi a dire stop.

Per tutte le proposte di menù il  Dessert o Torta solo su  richiesta 5 euro a persona compreso spumante.

Festa della Donna & Limousine

con la grande organizzazione ReNoir potrete approfittare di tantissime opportunità uniche a prezzi straordinari, se festeggiate con noi avrete la possibili di usufruire dei nostri fantastici servizi Limousine di cui il reNoir dispone con prezzi a partire da 150 euro con bottiglia sempre a bordo per brindare ad una grande serata. Scoprite le nostre offerte speciali.

Festa della donna e Limousine

Festa della donna e Limousine