Matrimonio con Cerimonia Americana

Per il Vostro Matrimonio con cerimonia Americana presso il Ristorante ReNoir a due passi da Milano, La cerimonia direttamente in villa è l’ideale per coloro che desiderano una festa personalizzata ed insolita, scegliere  il rito civile o il rito all’Americana non significa rinunciare all’atmosfera romantica, esclusiva e di classe, anzi tutto assume un valore aggiunto perché è realizzato appositamente sulle vostre aspettative e desideri, la cerimonia si può creare sia all’aperto, in puro stile americano, sia in una sala apposita, con uno spazio allestito come se fosse una chiesetta o una sala per ricevimenti. Per far fronte a qualsiasi condizione atmosferica avversa.

Da marzo 2016 ecco dove celebreremo i vostri matrimoni americani, vi aspettiamo in Villa ReNoir

Matrimonio con Cerimonia Americana

Matrimonio con Cerimonia Americana

Programma e Menu Matrimonio

Programma e Menu Matrimonio

Le  sale del Ristorante ReNoir

Le  sale del Ristorante ReNoir, grazie ai suoi spazi interni e al dehors estivo che la comongono, offrono l’ambiente intimo decisamente suggestivo per lo svolgimento di una funzione completa, dall’accoglienza degli ospiti, all’ aperitivo con buffet in giardino,  allo svolgersi delle cerimonia con archi fioriti, drappi, coreografie, passerella per la sposa proprio come nelle cerimonie di matrimonio da favola, per poi proseguire con una festa ed il pranzo all’interno della sala grande e proseguire con il taglio della torta sotto le stelle, usufruendo della nostra villa ad uso esclusivo gratuito, il tutto sempre accompagnato dalla nostra animazione anch’essa compresa nel prezzo del menu che ha un costo di 85.00 euro a persona.

Con il supporto del wedding planner, e dei nostri specialisti fioristi, fotografi, animatori e staff di cucina altamente qualificato, non mancheranno momenti di intensa emozione, grazie agli accorgimenti e allestimenti scelti assieme a Voi, come  la musica, i testi scritti personalizzati e a tutta una serie di sfumature che renderanno solenne e commovente il Vostro indimenticabile matrimonio.

 

 

Matrimonio con Cerimonia Americana al ristorante

matrimonio all'americana

matrimonio all’americana

La cerimonia per il Matrimonio con Rito Civile o all’Americana comprende un Cerimoniere che narrerà la vostra storia come se fosse un racconto di una bella favola, per poi passare al rito tradizionale con promesse solenni e scambio degli anelli, una coreografia con archi altare, passatoia e fiori tutto compreso, bouquet per la sposa,   all’ imbattibile costo di 1.500 euro.

La Cerimonia

Arrivo dello sposo

Nel caso di Matrimonio in nella nostra villa, di solito lo sposo arriva prima della sposa per accogliere e salutare i propri invitati, nel contempo sarà servitoun mini buffet per stuzzicare e brindare.

Arrivo della Sposa

Nel momento in cui sta per arrivare la Sposa il celebrante invita tutti gli ospiti ad accomodarsi nella zona cerimonia predisponendo i genitori degli stessi e testimoni nelle sedute previste. lo sposo sarà in piedi vicino all’altare ad attenderla.

all’ Ingresso la Sposa oltre ad essere accompagnata dal papà o dalle damigelle ci sarà un sottofondo di marcia nuziale o altro brano da definirsi personalizzato.

Una volta arrivata al cospetto dello sposo Il cerimoniere  darà il benvenuto a tutti, ed  interpreterà  rievocando con brani poetici accompagnati da sottofondo musicale , citazioni e dediche di ogni tipo.

sarà narrata la storia dei momenti significativi della storia d’amore degli Sposi o inerenti la storia del luogo.

saranno coinvolti tutte le persone che in qualche modo hanno accompagnato al loro giorno speciale la nostra coppia di sposi.

Le emozioni qui non mancano mai…

 Rito

Saranno letti gli articoli del codice civile 143, 144, 147 riguardanti espressamente questo tipo di cerimonia

La parola agli sposi

gli sposi potranno intervenire con le promesse d’Amore dette per sempre.

(le stesse possono essere anche simpatiche come ad esempio prometto di non mangiare più la nutella….)

il Cerimoniere continuerà con il famigerato scambio degli anelli con le frasi di rito

 accompagnato dalla leggendaria musica dell’Ave Maria di Schubert o similari

“L’officiante cerimoniere a questo punto dopo le domande di rito,

dichiara ufficialmente la coppia di Sposi uniti in Matrimonio

al via con il bacio ed alla festa .

il cerimoniere si occupa di

Procedure le firme su un apposita pergamena da parte degli Sposi e dei Testimoni

al via con il bacio ed alla festa .

Disimpegno con foto, video e saluti di rito