Festeggia la Comunione

Festeggia la Comunione

in Villa al ReNoir

La Santa Comunione, è il secondo importante appuntamento di festa da ricordare per sempre per i  Vostri figli e per voi genitori,  è un evento importante che richiama la presenza di tutta la famiglia e dei più cari amici di sempre.

festeggia la comunione

festeggia la comunione

Per la festa della comunione di Vostro figlio il ReNoir ogni domenica a pranzo già compreso nel prezzo del menù scelto vi offre gratuitamente la presenza di personaggi particolari come Clown trucca bimbi e le famosissime Mascotte Walt Disney con Peppa Pig, topolino Paperino paperina e molti altri per rendere la giornata della Comunione colorata ed allegra per la gioia di tutti i bambini presenti al ricevimento.

Proposte di Menu e Buffet

Proposte di Menu e Buffet

In occasione della Comunione il ReNoir offre la possibilità di avere un trono Reale per il Festeggiato.

Per  festeggiare la Comunione al Ristorante in zona Milano tra la Città di Legnano e Rho il Ristorante Villa ReNoir è la cornice ideale,  adatta  dove festeggiare il ricevimento della Comunione è vivere una giornata di festa e spensieratezza, dove il connubio tra cucina sapori atmosfera ed allegria è perfetto.

Venite trovarci  per visitare la nostra splendida villa troverete il nostro Staff pronto ad accogliervi  e disponibili ad accompagnarvi  fino alla realizzazione di ciò che desiderate per il vostro pranzo o cena della festa per la Comunione.

Consapevoli degli orari particolari in cui vengono effettuate le varie cerimonie in chiesa la nostra organizzazione accoglierà Voi e i Vostri ospiti anche in orari diversi da quelli del pranzo o della cena per servirVi un buffet all’aperto o per accogliervi nell’attesa del ricevimento.

I menu proposti possono essere modificati o personalizzati, naturalmente per le persone intolleranti o vegane prepareremo dei piatti ad hoc.

Festeggiare la Comunione al Ristorante

Festeggiare la Comunione

Di solito le feste per le prime Comunioni si organizzano in primavera per bambini in età  tra gli 8 e i 10 anni.

Villa ReNoir ha realizzato per voi delle formule di ricevimento ideali per tutti, vi seguiremo passo per passo, in tutte le attività del ricevimento per una prima comunione all’insegna dell’allegria la sobrietà e la serenità.

festeggiare la comunione

festeggiare la comunione

Il ricevimento si condivide con i parenti e gli amici, dopo il rito religioso, è ormai un’usanza consolidata. La scelta migliore che possiate fare è personalizzare la festa in base alle vostre necessità.

La nostra formula Sarà diversa da tutte le altre e sicuramente un successo.

Villa ReNoir ha ideato dei badget diversi per consentire a tutti una scelta migliore.

Ricevimento per la Prima Comunione nel pomeriggio.

Il ricevimento spesso può essere nel pomeriggio, per cui la formula migliore è un buffet assortito seguito da un primo e torta. ideale per questo tipo di eventi, in cui i festeggiati siano dei bambini: le cinque del pomeriggio è l’orario perfetto per invitare parenti, padrini di battesimo e gli amici più intimi, dando la precedenza a quelli con figli coetanei del festeggiato, perché non si senta solo in una festa, che dovrebbe porlo al centro di tutto e di cui spesso si appropriano gli adulti.

La soluzione del ricevimento a metà pomeriggio è particolarmente indicata se si decide di festeggiare in Villa da noi, grazie agli ampi giardini che sapranno darvi massima ospitalità.

In villa ReNoir Ristorante per i bambini e le famiglie, un occasione di ricevimenti è sempre prevista la nostra animazione, che vi aiuterà a trascorrere una giornata piacevole ed allegra.  

festeggiare la comunione

festeggiare la comunione