Versare Acconto

A causa dell’aggiornamento del Sito di Villa ReNoir in questo periodo possiamo ricevere solo Acconti tramite Bonifico Bancario. Si prega di inviare l’acconto con Bonifico ai dati riportati sotto, una volta effettuato scrivere a info@villarenoir.it, inviando copia contabile per mail dell’avvenuto acconto scrivendo nome della prenotazione data evento e numero di persone. Grazie.

Conto corrente Bancario su cui versare l’acconto per l’evento:

BANCA POPOLARE CONTO VILLA RENOIR SRL

VIA LARGO TOSI 20025 Legnano (Mi)

IBAN IT09B05584 20211 000000008816

Causale: Nome prenotazione , data, tipo evento per N. persone

 

 

inviate l’acconto con carta di credito, post pay, ricaricabili.



 

Cliccando sull’immagine potrete effettuare l’acconto direttamente on line nel sistema sicuro mondiale, una vosta effettuato, arriverà una mail sia a voi che a noi dell’avvenuta transazione immediata, compilate tutti i form e state attenti a scrivere la cifra con il punto e non con la virgola ad esempio se inviate 50 euro scrivete 50.00

Inviate l’acconto con il Vostro conto Pay Pal

Se disponete di un conto Pay pal o ne volete creare uno, con il sistema bancario mondiale siuro,  potrete inviare il vostro acconto compilando tutti i form successivi, cliccate sull’immagine.

Nota importante quando inserite la cifra esempio 50 euro scrivete 50.00 non con la virgola, altrimenti vi darà errore.

Una volta effettuato arriverà tempestivamente una mail a Voi e una a noi dell’avventuta transazione. Si consiglia di non inserire nulla nelle note, ma di mandare una mail .


Inviate l’acconto con Vaglia Postale ordianario

se non disponete di una carta di credito, e desiderate inviare l’acconto con Vaglia postale ordinario, potete recarvi in un qualsiasi ufficio postale per effettuarlo. Questo tipo di modalità la sconsigliamo per una questioni di costi, è conveniente se non l’avete farVi prestare un post pay o una carta da un amico/a per effettuarlo on line, in quanto oltre a essere immediato ha un costo di 1 solo euro.

Inviare l’acconto con vaglia orfinario

Versate l’acconto di persona direttamente da noi

Se desiderate portare l’acconto di persona potete venire a trovarci direttamente in Villa ReNoir, in Via Vicinale delle robinie a Cerro Maggiore, ci trovate dal martedi alla domenica dalle 16.00 in poi.

Se vi è più comodo potete recarvi presso il Ristorante ReNoir cafe di pogliano Milanesein Via san Martino della Battaglia 20, dalle 11.00 alle 14.30 e dalle

18.00 in poi dal lunedi al sabato, dicendo appunto che dovete lasciare l’acconto per una preotazione effettuata in Villa ReNoir. 

pagamento in contanti

Portare l’acconto di Persona in villa ReNoir

Acconto con Bonifico Bancario

Se avete prenotato un matrimonio, un ricevimento, o una festa aziendale e desiderate inviare l’acconto tramite bonifico Bancario inviate la somma accordata con la direzione al seguente conto corrente.

Importante. una volta effettuato il bonifico si prega di inviare tempestivamente la contabile dell’avvenuta transazione all’indirizzo mail info@villarenoir.it 

Attenzione: il bonifico non può essere versato per prenotazioni di feste di gruppo piccole , in quanto va emessa fattura istantanea alla prenotazione.

per informazioni contattare il num. 338.52.37.454

Conto corrente Bancario su cui versare l’acconto per l’evento

Banca Popolare di Legnano

Conto intestato a: Villa ReNoir SRL

Via largo Tosi 

Cap 20025 Legnano (Mi)

Iban :  IT09B05584 20211 000000008816

Nota: descrivere la causale e il giorno dell’evento prenotato.