Festeggiare la Pensione addio al lavoro

Finalemente una Festa degno del nome che porta, dopo innumerevoli anni di sacrifici, giornate intense a lavorare è arrivato il momento che tutti aspettano per tantissimi anni, finalmente si va in pensione.

Programma festa poer la pensione

Programma Festa per la Pensione

Quale migliore occasione per festeggiare alla grande con colleghi amici familiari la pensione, ormai ci si prepara ad una nuova vita fatta di svaghi, attenzioni alla famiglia e magari viaggi in giro per il mondo.

Si perchè una persona che arriva al pensionamento ha un solo dovere dedicarsi a se stesso. per questo ci vuole la festa organizzata appositamente per Voi al ReNoir.

Ci vuole una serata organizzata a cena con le persone care dove il vero protagonista sei tu, ci vuole allegria musica e animazione per celebrare al meglio questo fantastico evento.

Il ReNoir è l’unico locale ristorante di milano che ha ideato una serie di iniziative per festeggiare il pensionamento in modo particolare:

Anzitutto partimao dalla sedia, quella sera sarà un trono reale a far da seduta per tutta la cena alla grande festa.

La cena dovrà essere inizialmente in stile elegante in un atmosfera magica tra candele  colori caldi e accoglienti.

Il menù sarete voi a scegliere comodamente da casa che tipo di cena organizzare, scegliendo le portate che desiderate in base al budget.

il fine cena ed il dopo cena dovrà essere caratterizzato da tanta allegria e musica speciale per portarvi in festa, saranno le nostre serenate pazze con i violini, le nostre coreografie organizzate dagli animatori ReNoir e la musica la cornice ideale dell’ultimo giorno di lavoro.

se la festa invece è organizzata dai colleghi per  un amico che va in pensione allora c’è da sbizzarrirvi con le molteplici sorprese da fare, immaginate la limousine che viene a prendere il giorno del pensionamento nella vostra azienda il vostro collega, immaginate uno scherzo in limousine con il carroattrezzi, o regali personalizzati consegnati dai nostri postini.