Nozze d’Oro Festeggiare in modo originale a Milano

Le Vostre Nozze d’Oro sono un evento molto raro e straordinario a cui bisogna dedicare una festa unica ed irripetibile,

Se  pensate ad un modo unico e originale su come festeggiare le nozze d’oro di qualcuno molto speciale per voi e non sapete da dove iniziare, date un’occhiata alle nostre idee.

         Rinnovo delle Promesse . Sarà bellissimo tornare a dichiarare al mondo quanto vi amate, grazie a una cerimonia all’americana con archi fioriti musica sottofondo e lo scambio della promessa d’amore detta per sempre, una cerimonia che racconta come se fosse una poesia i momenti che hanno segnato una storia d’amore lunga 50 anni.

         Organizzate il matrimonio dei sogni. Potrete finalmente realizzare il matrimonio che avete sempre sognato e che magari non avete potuto avere a suo tempo. Potrete celebrare il matrimonio in villa ReNoir con una bella festa accompagnata da musica animazione e balli.

         Indossare gli Abiti di 50 anni fa alla vostra cerimonia. Tornate nel tempo di 50 anni vestite per questa occasione gli abiti originali del vostro grande matrimonio.

         I Regali più appropriati per le nozze d’oro: la tradizione chiede regali d’oro ma potrebbe essere originale dei quadri con i ritratti degli sposi da giovani e dopo 50 anni assieme a tutti i familiari. spilla…

         Un collage di foto storiche e attuali:  Componete un collage di 50 anni d’amore, inserite i momenti più belli e importanti di una lunga vita assieme e date vita ad un vero film di una grande storia d’amore.

         Un film cine racconto:  Se desiderate regalare un video ricordo speciale effettuate delle registrazioni video, fatele montare come un film vostra vita e sorprendete tutti girando un cortometraggio nel quale recitate da attori e ricreate la vostra storia d’amore.

         Ricevimento. Organizzate una cerimonia da favola con un pranzo o la cena in Villa ReNoir in un atmosfera da fiaba invitate le persone più care e godetevi la storia più esclusiva lunga 50 anni, La vostra storia